Alla conferenza stampa di presentazione dei candidati di Italia Sovrana e Popolare, Francesco Toscano presenta Giorgio Bianchi, fotoreporter di guerra inserito nelle liste di proscrizione di un sito gestito dai servizi segreti ucraini, ospitato da server della Nato, dove si individuano i nemici da eliminare.
Giorgio Bianchi parla di emergenza democratica, iniziando da quella della libertà di stampa, per proseguire con il ritorno di Mario Draghi, di cui il meeting di Comunione e Liberazione ha gettato le basi. C’è anche spazio per una previsione: “Mi assumo la responsabilità di dire che che Italia Sovrana e Popolare entrerà in parlamento con percentuali sorprendenti: sopra il 7%“.
“Italia Sovrana e Popolare“, continua Bianchi, “fa paura perché è l’unica forza politica che ha superato gli steccati ideologici. L’unica che è andata oltre le finte categorie della cosiddetta destra e della cosiddetta sinistra. Quando si combatte in trincea non si guarda all’estrazione sociale o alle occupazioni precedenti di chi combatte al tuo fianco“.
“La politica dovrebbe dare voce a chi non ne ha. In questi due anni ci sono state milioni di persone che non ne hanno avuta.“, aggiunge infine Bianchi, prima di chiosare amaramente: “Io mi sono ritrovato a Bologna con mio figlio a mangiare per strada, al freddo, e vedevo davanti a me la finestra del ristorante, con dietro quelli seduti che guardavano me e la mia famiglia fuori.. Sembravamo dei neri negli anni ’50. Questo non deve più succedere. È uno spartiacque tra noi e loro. Noi siamo qui perché questo non accada mai più!“.
forza ragazzi… superiamo il 10% e tremeranno i corrotti..
Giorgio Bianchi: “Io e mio figlio fuori dal ristorante al freddo, gli altri dentro a mangiare. Non deve accadere mai più!”.
Caro Giorgio Bianchi piuttosto che mangiare in un ristorante cosi, gli do fuoco !! altro che mangiare al freddo..
La dignità Giorgio Bianchi… la dignitö non si calpestta mai
La dignità a Giorgio Bianchi non la può insegnare nessuno!
Per evitare malintesi, era un complimento verso la figura umana di Giorgio Bianchi che stimo ed ammiro molto!!
Va bene uscire fuori dalle ideologie della finta destra e della finta sinistra, sono tutti uguali. Quello che proprio non si può accettare è la massoneria e i propri affiliati. Sono da considerare alla stregua della Mafia.
Non tutte le massonerie sono deviate. Toscano faceva parte del Grande Oriente Democratico .
“Grande Oriente Democratico” (www.grandeoriente-democratico.com), anche noto come “GOD”, finalizzato originariamente alla rigenerazione in senso democratico, libertario, pluralista e trasparente della Libera Muratoria italiana di Palazzo Giustiniani .
Roberto il tuo commento dice il falso. Toscano non e’ mai stato membro di nessuna massoneria, deviata o non deviata. Fu membro del Movimento Roosvelt in cui partecipatavano anche membri della massoneria, questo non fa di lui un massone.
sarebbe fondamentale che tutti quelli in lista, specialmente Francesco Toscano, Giorgio Bianchi, Marco Rizzo e tutti gli altri responsabili dei movimenti raccolti con Italia Sovrana e Popolare, dichiarassero ufficialmente e pubblicamente, nei propri siti, nel sito di Italia Sovrana e Popolare, su Visione Tv, e dovunque utile a divulgare il più possibile questo dato, di “non aver mai fatto parte di alcuna loggia massonica, dei vari rotary e lions e associazioni contigue a qualunque titolo”, è fondamentale, altrimenti siamo nella stessa…. bagna… di coloro che hanno portato l’Italia fino a questi due ultimi anni e mezzo.
Siamo solidali con te ed apprezziamo il tuo lavoro serio e svincolato .Ormai le forme di discriminazione avvengono in vari settori ma ciò ‘ che spaventa di piu’ e’ l’ accettazione passiva da parte di tanti cittadini di queste incivilta’!)
Concordo con quanto detto..mai più discriminazioni…
Personalmente sono convinto che sarà un grande successo e stimo percentuali molto superiori!
Siamo rimasti in molti fuori dal ristotante.
Se non andiamo fuori dall Europa saremo in un futuro molto vicino anche fuori di casa.
NON VOTERÒ PER VOI
Se decido di andare a votare
Buona serata
Anna Gallerani
E per chi voti ( se decidi di votare) per le solite facce da Mattarella che scassano h 24 in TV e che mirano a un draghibis legittimato da brogli ( perche questo faranno se vedono che durante lo spoglio ci sono troppi voti anti sistema,annulleranno voti legittimi come sempre) poi ci pensano i media prezzolati a girarti la frittata,tanto …200 canali vanno tutti in un unico fiume.
Ti senti furba a fare questi commenti? Che significa “siamo rimasti fuori in molti”, che vuoi dire che lui non ha il diritto di lottare (anche in vece tua) affinche’ questo non avvenga mai piu’? In uno Stato democratico certe cose NON possono essere tollerate, punto! Brava non votare, tienti Letta & Co e poi continua a parlare a vanvera come qui .. facendo finta di essere una che dissente dal sistema!
Anna forse non hai capito che cio’ che Giorgio Bianchi vuole dire e’ che cose come queste non devono piu’ accadere – a nessuno e in nessun luogo del paese. Cosa credi di risolvere NON andando a votare? Credi che l’agenda Draghi si fermerebbe se il 50% o anche il 70% degli italiani non andasse a votare?
Anche io in piedi nel bar (a novate milanese milano ),accanto alla mia compagna invece seduta a bere un caffè.lei nazi pass io no.bar strapieno.i bianchi seduti i subumani in piedi. Stavo per rovesciargli il caffè per terra ma ho pensato che di fronte a escrementi e deficienti simili inutile sprecare un caffè. Adesso si lamenteranno bollette? Il filo conduttore è il medesimo…
La libertà costa fatica.
La Repubblica Democratica e la Costituzione vanno difese con ogni mezzo.
Non deve accadere inoltre di ESSERE sospeso dal lavoro senza stipendio perché non hai scelto di vaccinati.
Io con doppia dose di siero magico, costretto per ricatto, sono sempre dalla parte di chi ha scelto di non farsi iniettare quella schifezza.
Si molti hanno vissuto questa discriminazione e dire discriminazione è poco.
Bisogna che le forze si compattino
Grazie Giorgio del tuo lavoro..
Sei l’eccezione che conferma la regola, purtroppo!
Evviva!!! Avete già avuto la mia firma ed avrete il mio voto. Bisogna iniziare a portare un cambiamento dal basso in una bolla di privilegiati che non sanno nemmeno come vive realmente la gente fuori da palazzo. Vi ammiro per il lavoro fatto! Grazie
Ben detto Giorgio ” non deve più accadere”
Sei un grande.
Io invece credo che arriveremo al 20% ? Troppo ottimista? Non lo so.?
Tu sei stato ‘fortunato”….noi che abitiamo in montagna…una volta in inverno siamo rimasti fuori a mangiare con sette gradi sotto zero……
Ben detto Giorgio “non deve più accadere” sei un grande.
Unire le componenti politiche dopo le elezioni
Il primo spartiacque da eliminare è la Nato che, se mai ha avuto un senso, ora è solo fonte di divisione: come si può ” … ripudiare la guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali …” e po’ partecipare attivamente ad un’alleanza che la guerra la fomenta?
Poi il resto, a partire da una visione non finanziaria del futuro ricordandoci che al centro c’è l’uomo e il senso di umanità che deve o dovrebbe guidarlo nelle scelte e nella vita, anche sociale.
La nostra Costituzione lo prevede … ma è ancora in vigore!
Un caloroso ed affettuoso saluto a Giorgio. Anche io, senza green pass e senza inoculazioni, ho subito discriminazioni nei mesi scorsi. Ora invece mi considero privilegiato e felice!.
Abbia cura di Lei e la sua Preziosa Famiglia, per favore!.
Antonino Pullara
Ho seguito con interesse Giorgio Bianchi, da anarchico quale mi ritengo( De André, Bakunin, Huxley e Malatesta per citarne qualcuno)e ritengo ancora che la politica dovrebbe farla il popolo(ricordo sempre con passione la Comune di Parigi).Non demandarla a qualcuno perché quando sei là è facile cedere al lato oscuro del potere, e il movimento ne è l’esempio lampante. So anche che le mie aspettative oggi sono utopiche proprio per il sistema perverso neoliberistico che ha avviluppato tutto e tutti e lo disse bene in una intervista Giovanni Sartori che descrisse questo sistema/paese come un centro di potere che MAI cambierà dal proprio interno. Ammiro la passione di Bianchi e di tutti coloro che vi parteciperanno ma temo i compromessi a cui dovranno sottostare…con il 7% fai poca strada. Sono realista e pessimista del paese che in pochi anni, grazie all’inedia di un popolo anestetizzato dal pensiero unico, si è trasformato in un frecciarossa lanciato verso il baratro. Nonostante tutto vi auguro una ottima riuscita dei Vs intenti sempre pronto a ricredermi e fare ammenda. Che la forza sia con voi!! Gianfranco Calderoni
Comune di Parigi sempre nel cuore!💖
A mia moglie è stato negato di entrare al bar in pieno inverno per una consumazione e per poter usufruire del bagno….
Io ho dovuto fare un anno di tamponi e ho mangiato panini ogni santo giorno, con il caldo e con il freddo, perché non potevo andare in trattoria con i miei colleghi di lavoro. Lasciamo perdere…
Grande Giorgio!
Grande Claudio!
Grande Francesco!
E grandi tutti gli altri.
Voterò senz’altro la vostra coalizione
Peccato che nel vostro schieramento abbia trovato collocazione un certo Rizzo che ha parlato con disprezzo di Gorbaciof felice della sua morte. Si vergogni e si sciacqui la bocca e il cervello. Grazie a lui non vi voterò.
Ha sbagliato. Ma lei deve votare un programma. E, realisticamente e per fortuna, Gorbaciov non è parte di quel programma.
Signora, sono assolutamente rispettosa di Gorbaciev ma le suggerisco di studiare di più il quadro generale e internazionale nell’ evoluzione della URSS, per cercare di osservare criticamente la storia che non è esattamente quella raccontata da una sola parte.
Liliana scusa tanto, ma dai segno di disinformazione, Gorbachov fu il peggiore presidente URSS della storia, la poverta’, la disoccupazione, l’alcolismo arrivarono a picchi intollerabili durante la sua presidenza. E dopo la sua caduta divento grande sostenitore dell’agenda globalista e lavoro’ all’ONU – vai a ricercare documenti da lui firmati o pubblicazioni dei suoi discorsi all’ ONU, poi magari potrai parlare.
Il peggiore presidente dell’URSS della storia. Sembra che stiamo parlando del miglior attaccante della Juve o del Milan. Peccato che Gorbačëv (scriviamolo bene visto che diamo lezioni) sia una figura complessa dentro un contesto molto complesso all’interno di un momento storico estremamente complesso; quindi, non si presta ad analisi superficiali. Certo fu più un simbolo adottato dagli occidentali che un leader amato in patria (anzi fu detestato da subito) ma da qui a essere nostalgici dell’URSS come quel pagliaccio narcisista di Rizzo, ce ne passa! Tutta l’Europa dell’est, tanto per dirne una, gli è tuttora riconoscente per aver messo fine alla dominazione sovietica, della quale nessuno può essere nostalgico. Gli eccessi del neoliberismo in Russia sono attribuibili soprattutto ad Anatolij Čubajs e Egor Gajdar, durante l’epoca di El’cin, non di Gorbačëv, che da quest’ultimo fu praticamente destituito.
Complimenti Giorgio Bianchi. Speriamo bene…..queste elezioni le dovrebbero vincere i partiti come Italia Sovrana e Popolare che sono circa altri 4 se non sbaglio, cercando di fare un unico POLO QUELLO DELLA RESISTENZA 💪💪💪💪💪💪
Il sistema di rappresentanza popolare non funziona più. Anche con parlamentari capaci ed etici il sistema non lo si cambia. Per sostituire il potere terrestre delle multinazionali ,con quello delle persone comuni ,ci vorrebbe un sistema più evoluto in linea con le vibrazione quantiche nuove, di esseri, che per ovvi motivi non si palesano. I prossimi mesi ed anni saranno molto duri, chi riuscirà a superarli senza essere lesi, saranno i rappresentanti del
nuovo sistema.
Sarebbe grandioso ottenere il 7%… unito a qualche altro risultato, potrebbe creare un gruppo per la ribellione al sistema tanto forte da metterlo in seria difficoltà.
Speriamo. 🤞🙏👍🤘😊
PAROLE SANTE!
sono stanca dei vecchi partiti e dei loro politici con le mani sporche di sangue ( altrochè MANI PULITE ), è che gli italiani non sono persone curiose e intelligenti e non si fanno domande , per questi :” tutto va bene ” , anche se li coppi .”….ma a me non sta per niente bene , non accetto le loro leggi ,.non sono mai stata in sintonia con quelli della terza repubblica , sì,.( la prima repubblica è quella sociale di B.Mussolini , la quale andava benissimo, la seconda quella del 1946 voluta dai vincitori ..sotto il Vaticano , la terza sotto la peggior feccia della seconda repubblica ),.ladri, impostori, corrotti, criminali e traditori..e camerieri – amici dei mercanti umani ed usurai fetenti dalle mani insanguinate che si sono fatti ricchi sulla pelle delle persone e loro repubblicani neri e rossi e radicali rossi snobbosi e liberali…sono uguali.identici ….
Prima ci affidiamo al Duce, poi alla Chiesa e ai comunisti, poi ai politici corrotti pur di non occuparcene… finalmente nel baratro.
Forse ciò che manca alla maggior parte degli italiani è il senso di responsabilità di determinare il proprio futuro e quello delle generazioni future?
Condivido pienamente anche se, purtroppo, chi tira le fila di queste vicende non solo è sconosciuto ai più, ma fa parte degli intoccabili. A volte per penetrare una fortezza è necessario servirsi degli stessi che la sorvegliano.
Lo stesso ristorante che ora si lamenta per il caro bollette…ma che fino a poco tempo fa chiedeva il green pass!!!
CREDO CHE CI DEBBANO ESSERE ANCHE ALTRE STRADE DA PERCORRERE (SEMPRE NON VIOLENTE) VI VOTERO’ SPERANDO DI NON ESSERE DELUSO.
Buonasera, vorrei sapere se ci sono liste nelle Marche, circoscrizione di Fermo.
Grazie
Caro Bianchi,io,pur NON essendo assolutamente di sinistra,ti avrei accolto nella mia trattoria,rischiando multe,a cui mi ero preparata anche dal punto di vista legale,i miei colleghi che si sono piegati a sto schifo mi fanno ribrezzo!!!!!!
Esatto, commovente.
Groppo alla gola.
E non c’è altro da aggiungere: MAI PIU’!
Grande Giorgio Bianchi
ho deciso di votare nel momento in cui ti sei candidato con Italia Sovrana e Popolare,ammiro il tuo lavoro di giornalista e spero con tutto il cuore che la politica non ti cambi..sii coerente con la passione con cui svolgi il tuo lavoro anche in politica!
Ho provato anch’io quello che ha provato Giorgio Bianchi, solo per aver esercitato un diritto di scelta dettato dal mio discernimento e istinto. Sono stato punito sul lavoro e nei rapporti sociali, solo per aver espresso dubbi su una terapia. Fortunatamente ho le spalle larghe, e rinunciare al ristorante non è stato così duro come pensavo, ma il dover, dopo il 15 ottobre, prestarmi alla immonda pratica del tampone, per dimostrare di essere sano come non vaccinato (io e un mio collega, unici su trenta persone) è stato umiliante, e tutto per poter esercitare il diritto al lavoro che dovrebbe essere garantito dalla Costituzione. Una carta, quella costituzionale, che negli ultimi due anni è stata violentata con il consenso di un Presidente che ne doveva essere il garante. Un Presidente che, sotto falsi interessi della salute pubblica, ha approvato non l’obbligo vaccinale, ma l’apartheid.
Mai avrei pensato di esser visto come un appestato, anzi un untore di manzoniana memoria, e se non fosse stato che la legge non lo permetteva, ci avrebbero rinchiuso come topi come desiderio di molti. (Burioni docet)
Mai avrei immaginato di veder vomitare odio dai social media e dai mass media, nei confronti di altri esseri umani, e ho provato sulla mia pelle una parte di quello che doveva essere stato il nazismo e il bolscevismo per non tacere dell’Inquisizione.
Nonostante l’infame tessera verde non sia più (per ora ) un obbligo, come il vaccino, (per chi non è sanitario) non riuscirò a dimenticare cosa io e mia moglie abbiamo provato. Non riusciremo a dimenticare facilmente, i mesi chiusi in casi come topi, le notti insonni, le ricerche per emigrare all’estero perché non vedevamo più un futuro per noi in questo paese, le accuse dei parenti, una parte di amici che ci evitava… no, non possiamo e non vogliamo dimenticare soprattutto ciò a cui è stata costretta la nostra figlia ventiduenne, che con le lacrime agli occhi si è recata per due volte in un hub vaccinale, e si è sottoposta alla terapia sperimentale per non essere una reclusa e un esclusa.
Concordo con quanto detto da Giorgio Bianchi: tutto ciò non dovrà accadere mai più, ma ciò che più mi preme, e che i colpevoli di tanto malessere cagionato nelle persone (fantozziano il bonus psicologo che conferma la colpa) che hanno esercitato il diritto di scelta, paghino per le loro malefatte dettate dalla loro corruzione morale. Parafrasando Giovanni Frajese, esistono due piatti sulla bilancia: in uno vi è la scienza, dall’altro il conflitto di interessi.
Che sia fatta giustizia, perchè la verità, prima o poi si fa largo e la giustizia ne dovrà tenere conto.
Caro Claudio an he io e tutta la mia discendenza siamo nella stessa condizione….ho 3 figli e nove nipoti e solo una nipote con strazio ha dovuto sottoporsi a due dosi per non essre cancellata dall’albo sanita’e no poter continuare la ulteriore facolta’di specializzazione .credimi ti capisco ma restando uniti in questa lotta ne usciremo …per un mondo migliore ..un abbraccio…. da nonna Adelia e i suoi mera igliosi figli e nipoti!!!
La cosa più bella è andare oltre le ideologie passate e ritrovarsi insieme per cercare di costruire una società migliore….io ero della vecchia destra e sono felice di sostenere persone che arrivano da altre posizioni ideologiche per salvaguardare quanto costruito dai nostri padri costituenti…insieme!!!
Es spiegelt wieder was ich erlebt habe, Mobbing, Diskriminierung, mad world
Ciò che è avvenuto è riprovevole e anti Cristiano , spero che la gente se ne renda conto e spero con tutto il mio Cuore che venga una opposizione forte sempre più forte.
Mi associo…esatto..MAI PIÙ
Anch’io nn riesco a dimenticarlo… è stato fatto un segno che ci unirà per sempre. Un segno duro e al tempo stesso pieno di compassione . Vedere la verità allarga il cuore in ogni caso
Grandi persone , la conferenza stampa lo seguita tutta , siamo con voi, siamo con italia sovrana e popolare , grazie bioblu , grazie Messora
Purtroppo non riesco a convincere amici e familiari a votare perché sono così schifati dalla politica. Hanno portato anche a questo.
Io spero con tutto il cuore che possiate rappresentarci in Parlamento perchè è l’unica speranza che rimane per salvarci. Gli schieramenti “classici” di cui si pensava di avere fiducia (Meloni, Salvini etc) si stanno dimostrando per quello che sono cioè niente di nuovo ma la continuazione della vergogna di Draghi e company. Sono patetici, sono li a cancellare sui social tutte le affermazioni che hanno fatto a favore dei vaccini e del gren pass perchè devono imbrogliare gli elettori ma non hanno capito che non siamo così ingenui E SIAMO TANTI.
Vi prego, fate di tutto perché questo non succeda mai più. Non possiamo più vivere così!!!! MAI PIÙ
Sono con te e con Francesco Toscano. Portate avanti la verità
Il mio voto è per Voi. Grazie che ci siete. Forza e avanti.
Meglio fuori al freddo così il figlio comprende che il padre ha le palle!
Non si capisce perchè era fuori di un ristorante a mangiare al freddo. Che ci faceva li?
Non pensavo che la cattiveria si spingesse a questi livelli
Questa è la chiara dimostrazione dello stato di regime…mi ricorda i libri di storia quando studiavo la seconda guerra mondiale….l umiliazione della disumanità globale… bisogna abbattere ciò con tutte le nostre forze….
Grazie Claudio,domenica a Torino,ci sarò.
Anche io ho avuto un’esperienza simile: avevo l’abbonamento all’aqua gym nella piscina del mio paese, l’estate scorsa mi hanno mandato negli spogliatoi fuori della piscina (container di plastica senza luce, né bagni) poichè senza green pass non potevo accedere a quelli all’interno (con armadietti, luce, phon, servizi igienici, ecc…). Non è stata certo la fine del mondo stare fuori, però mi sono sentita discriminata. La cosa positiva è che lì ho fatto amicizia con un’altra come me 🙂 Ovviamente quest’anno non ho rinnovato l’abbonamento alla piscina.
il mio voto è certo
Grande come sempre Giorgio, grazie per il tuo coraggio e la tua determinazione nel metterti a servizio di chi non ha voce.
Quanta miseria umana aime’! Giorgio, sei un’anima bella che riluce in questo povero mondo avvolto dalle tenebre ideoligiche.
La memoria storica è stata eliminata e dove non c’è memoria, ma mera ricostruzione ideologica, la dittatura è solo un dettaglio.
A fare quella fine ci devono andare quei criminali di Draghi e Speranza
Caro Giorgio sono venuta immediatamente a sentirti quando in luglio sei arrivato nella mia città, ho preso i tuoi libri con la tua bella dedica, mi sono commossa e spellata le mani per applaudire. Ho pure la foto con te. Mi spiace ora di quello che sta succedendo, ti stimo e apprezzo come sempre, ma il mio intuito e pure la mia ragione urlano che non si può combattere ne cambiare il sistema, entrandoci. Si è dimostrato inutile e fallimentare purtroppo in tutti questi decenni e pure adesso ci stiamo ricadendo. Troppo grande e meravigliosa questa Italia perché qualcuno di molto attento e raffinato non ci mettesse gli occhi addosso. Un tesoro si protegge e si difende come un figlio, io per prima sono stata poco attenta, ora è troppo tardi gli errori si pagano per non ripeterli, sarebbe , ed ora lo è, diabolico. Buona fortuna a tutti noi , un sincero e fraterno abbraccio.
Oggi, senza aver mai preso, quindi contagiato il covid, al supermercato mi sono imbattuta in una cassiera che lamentava di avere problemi in seguito alla somministrazione del vaccino.
Dopo aver espresso orrore sui ricatti e le sospensioni sul lavoro, appena saputo che ero no vax, però, si è alzata la mascherina.
MA COME HANNO POTUTO RIDURRE LA GENTE COSÌ CON IL LAVAGGIO MEDIATICO DEL CERVELLO?
Non si potrà mai superare lo choc di essere stati considerati untori senza alcun nesso o fondamento sanitario.
SERVE URGENTEMENTE INFORMAZIONE LIBERA E VERITIERA. SERVE NORIMBERGA 2!
Tutto vero e sacrosanto, un grazie a Marco Bianchi per tutto ciò che fa e che è. Sul 7% avrei tuttavia qualche dubbio: sicuramente lo si sarebbe raggiunto se si fosse fatto un “cartello” delle forze di opposizione, ma così, sparpagliati… speriamo comunque.
Contiamo su di voi
Bravo Giorgio, giusto smascherare quell’orribile arnese del potere che è la Annunziata!!! Volta gabbana e disonesta!
È importante anche ribadire chi c’è a tenere le fila della politica draghi
👏👏👏
Grazie per l impegno e l’equilibrio della vera informazione in un momento per questo veramente difficilmente
Bene che questo non deve accadere piu’, devono pagarla cara per i crimini commessi, noi non dimentichiamo
vogliamo istituire un tribunale popolare con la pena della confisca di tutti i beni, loro e dei loro parenti, la cancellazione della cittadinanza e l’esilio per questi criminali assassini
Ho vissuto questi ultimi due anni e piú come molti altru la depravata situazione di una non realtá che dall’alto é stata imposta in una forma tra le piú subdole,con la paura della morte come se essa fosse il risultato di un calcolo probalistico e non qualcosa a cui tutti siamo destinati e su queste basi non mi sono sottoposto a inoculazione di un elemento che certamente é servito ad altro.Desidero per voi che riusciate nel vostro intento,anche se so che il peggio sta arrivando e una forza che contenga l’onda d’urto è necessaria.
Beh… se ripenso a tutto quello che abbiamo passato… le umiliazioni a farsi tempo are 3 volte la settimana per dimostrare di essere in buona salute… per potersi guadagnare il pane… mica per star a grattarsi la panza aspettando le “luganeghe picade”….. le difficoltà coi colleghi… un pària… ecco devo con orgoglio dire che siamo stati dei grandi! Non ci siamo fatti intimidire nè piegare dal “governo dei migliori”… abbiamo affrontato una profonda discordia sociale e pure sto cavolo di covid.
Allora eravamo “feccia” da far crepare se per caso avessimo avuto bisogno dell ospedale… adesso diventino una fetta di popolazione pesantissima! Perché mai più voteró chi mi ha trattato in modo disumano “a casa mia”!!!! La matita copiativa farà sanguinare qualcuno! E poi speriamo che L aria cambi… ed io mi frego le mani aspettando processi e processi!
Ciao a tutti!!!😀😀
Siamo stati dei grandi! Andiamo a votare e facciamoli saltare!
ERCHÈ non vi siete messi d’accordo con Sara Cunhal e o Italexit ?
Messora, ho apprezzato il suo libro “Il disallineato”, e il fatto che lei collabori con ISP potrebbe indurmi, dopo anni, a non annullare la scheda il 25 p.v.
Però da esperto di comunicazione qual è, dia qualche dritta a Rizzo su cosa si può dire e cosa no sui social…
Hai perfettamente ragione…e il mio pensiero è…. cercate (visto che avete le stesse idee) di alllearvi in qualche modo con la Cunhal e Italexit…. almeno siamo sicuri di mandare a casa, questa FRUTTA MARCIA!!!🤞🤞🤞💪💪💪 provateci almeno!!… GRAZIE!!.. un abbraccio a tutti!!🤗
Quello che hanno fatto è stato orrendo, manipolazione della popolazione. Ci sono persone piu’ forti ed altre meno, piu’ intelligenti ed altre meno.
Io ringrazio la mia salute e il mio atteggiamento combattivo: Quando hanno vietato gli autobus, mi sono detta “non mi volete sull autobus? No, sono io che non ci salgo”, mentre la gente vaccinata si faceva venire la pancia a suon di aperitivi, io mi mantenevo in forma e camminavo ovunque. Non tutti hanno la salute e la forma fisica per fare cio’. Hanno costretto chi non aveva scelta: Non riesci a farti 10km a piedi tutti i giorni? O vai di taxi, o trovi un passaggio o ti vaccini. In questo sono stati diabolici.
Io fortunatamente ho avuto l intuizione di cercare lavoro all estero, offerta di lavoro avuta a fine Dicembre e l azienda mi ha aspettato che cominciassi ad Aprile. Quando sono arrivata in Svizzera si respirava libertà, potevo salire su autobus, treni, era emozionante sentirsi di nuovo libera di fare una cosa cosi normale e banale.
Bisogna che l Italia si liberi di tutta questa classe politica ma non so se ce la farà. E’ come la lotta alla mafia: Dura da sempre ma cè sempre
VOGLIO RINGRAZIARE IL VOSTRO MOVIMENTO, AUGURIAMOCI CHE ENTRATI IN PARLAMENTO POSSIATE RIMANERE CENTRATI NEL VOSTRO LAVORO.
ANCH’IO PER EVITARE LA DOCCIA E PORTARE A CASA IL PANE MI SONO SOTTOPOSTO AI TAMPONI, HO CONSIDERATO IL MIO MUTUO PROLUNGATO, QUESTE “PERSONE” SI SONO ACCANITI CONTRO GLI ITALIANI E HANNO CREATO DISCRIMINAZIONI, VOLGIAMO AUGURARCI TUTTI DI CREARE QUALCOSA DI NUOVO PUR UTILIZZANDO UN SISTEMA DI ELEZIONE OBSOLETO.
Persone che stimo moltissimo… secondo me molto più del 7%! Il gigante sta per risvegliarsi…
Sei un grande, tieni duro, giornalisti come te bisognerebbe clonarli.
Giorgio sei una delle persone più seria e limpida che io abbia l’onore di ascoltare, insieme alle altre splendide anime di Italia sovrana e popolare. Fai leggere questi messaggi a tuo figlio che è sicuramente identico a te. Io ti stimo immensamente e per quella porta chiusa mille altre ti spettano. Resta un atto gravissimo. Ho pena per questi esseri umani che hanno perso la loro anima. Ti voglio bene.
La chiusura è stata a livello emozionale molto forte. Ho pianto, ho ricordato perfettamente quello che ho dovuto subire anch’io. E la commozione di Giorgio era palpabile.
Non conoscevo Giorgio Bianchi fino a poco tempo fa, quando, indirizzato da un’amica, ho iniziato a seguirlo, e devo dire che ho trovato una persona, aldilà delle indubbie capacità professionali, più che altro di grande spessore morale. Il suo impegno politico assieme a quello di Toscano da una parte mi infondono un refolo di speranza, in quanto in questi ultimi anni di follia mi sono convinto fermamente che la Bastiglia da conquistare per cambiare davvero le cose è fatta di due bastioni principali: l’informazione e la scuola. Questi due capisaldi della formazione delle menti vanno riconquistati, o tutto il resto non servirà a nulla. E di informazione a quanto pare personaggi come Toscano, Bianchi e Messora ne sanno qualcosa.
Detto questo, con un presidente della repubblica che ha respinto ministri a lui sgraditi, che ha firmato le peggio mondezze sottoforma di decreti legge impresentabili, e che anzichè essere processato per alto tradimento è ancora lì, e con un ministro della salute che è ancora, incredibilmente, al suo posto anzichè rinchiuso dopo un processo per crimini contro l’umanità, la mia fiducia nell’agire politico, nella possibilità di “cambiare le istituzioni dall’interno”, è prossima allo zero. La ferita dei 5 stelle brucia ancora, e sinceramente, a meno di massicce rivolte armate che non auspico, non vedo una via d’uscita allo stato attuale, se non (forse) in un intervento esterno. Ma è quello che ho visto soprattutto nella gente comune, tra i miei compaesani, che mi lascia poca poca speranza.
Ad ogni modo, poca è meglio di nulla, e faccio un grosso in bocca al lupo agli indefessi e coraggiosi che ci provano in questa tornata elettorale. Io continuerò le mie piccole, grandi lotte di resistenza e vi continuerò ad osservare.
Buon pomeriggio,
un grande grazie per tutti voi che siete usciti dalle righe e quindi avete disobbedito a MAMMA e PAPA’…..
vi ho conosciuto e seguito da quando tutto apparentemente è iniziato , dove i fatti auspicavano un futuro nero e senza via di uscita, ma voi, avete illuminato quel buio, regalandoci la speranza , la voglia di combattere, di ribellarci, di gridare “NO”
Grazie per tutto quello che avete fatto, che state facendo e che farete, non voglio fare sviolinate, ma nel corso dei miei lunghi 71 anni non ho mai visto, sentito persone combattere il sistema con tanta amore e tenacia.
Siete tutti, tutti meravigliosi, un grazie particolare a Francesco Toscano e, a tutti i suoi meravigliosi collaboratori.
Sono sempre stata convinta che, quando ci si butta in una battaglia per quanto dura, difficile e dolorosa se, questa è spinta da una coscienza verso il bene sicuramente si raccoglieranno i buoi frutti, tuttavia non si può non essere consapevole del duro e difficile lavoro che andrete a svolgere ma, ciò non mi toglie la speranza, di un futuro da vivere come persone libere.
Un abbraccio grande a tutti.
Affettuosamente
Concetta