Giorgio Bianchi sta girando l’Italia alla ricerca delle storie invisibili, le storie di coloro che non hanno accettato la narrazione domanante della crisi Covid. In questa intervista incontra Agostino Ciucci, medico specializzato in chirurgia generale che da oltre 20 anni lavora in pronto soccorso ed è docente di medicina d’urgenza, un campo che definisce “la sua passione da sempre”.
Da medico stimato e considerato un punto di riferimento nel proprio campo, il dottor Ciucci si è ritrovato ad essere prima emarginato e poi sospeso. In un primo momento perché i protocolli proposti da Ministero della Salute gli sembravano inefficaci:
“Nel momento in cui sono venuto a contatto con i pazienti mi sono reso conto che stavamo sbagliando qualcosa, perché molti pazienti morivano. Già il solo fatto di pensare a un protocollo basato su Tachipirina e vigile attesa mi sembrava assurdo. Nella mia esperienza di medico la ‘vigile attesa’ non l’ho mai sentita, è un ossimoro. Per me non poteva esistere una cosa del genere, quindi ho cominciato a pensare a come potevamo gestire questa pandemia. Quali potevano essere le cure migliori da dare a questi pazienti, almeno nelle prime fasi”.
Data la sua attività in pronto soccorso, durante l’intervista Ciucci risponde ad una specifica domanda sull’aumento delle morti improvvise:
“Non è esagerato dire che c’è stato un aumento delle morti improvvise. La maggior parte di queste morti sono legate all’infiammazione del tessuto cardiaco, alle aritmie. Molti pazienti muoiono per questo. La proteina Spike e l’Ace2 si ritrovano un po’ dappertutto ma è chiaro che se colpiscono alcuni organi come il cervello e il cuore il rischio di morte diventa molto alto. Sto vedendo un aumento delle ischemie cerebrali sotto i 50 anni, infarti nei pazienti giovani, problemi di origine nervosa: retiniti, infiammazioni di altre strutture nervose. C’è stato un aumento di osservazione di alcune patologie che prima si vedevano molto meno”.
Guarda il video dell’intervista, in alto.
Che dire … Qui si compie uno sporco crimine verso l’uomo e l’umanità tutta . Gaetano
Niente commenti solo graditudine. Tutti medici che hanno speso la propria vita per il prossimo e tra rabbia per tutti i virostar che insieme ai politici hanno usato il popolo per sete di potere
Dove sta la magistratura? Nonostante tutte le prove e le denunce presentate?
debole con i forti (governo&C),forte con i deboli (medici onesti)
Ci sono parecchie denunce, ma non sono state depositate e ci sono persone che hanno versato fino a mille euri ciascuno per dare un contributo alla causa. Coloro che hanno richiesto informazioni sono stati bannati. Certi avvocati si son fatti pubblicità, hanno raccolto proventi ma hanno incontrato magistrati corrotti che non gli hanno dato ragione condannandoli a pagare le spese legali. Purtroppo mi risulta che parecchie denunce siano rimaste nel cassetto.
me lo chiedo
Esatto, dove sta?
Semplicemente grazie per portare avanti queste informazioni preziose…anche io sono una operatrice sanitaria che si è rifiutata di vaccinarsi con tutte le conseguenze del caso…ma la mia vita non ha prezzo…grazie grazie grazie
Hai Fatto Benissimo. Katia
Idem
Triste , molto triste .. ma , purtroppo il peggio deve ancora arrivare..
Gli Anglosassoni non molleranno perché sanno che sono perdenti , sia economicamente sia moralmente..
Vorranno fare loro il detto (bugiardo) dove
“Chi vince ha sempre ragione”
Tra cure boicottate, autopsie “sconsigliate”, esperimenti di massa coi vaccini e lockdown sanitariamente inutili, l’80% dei morti ce li ha sulla coscienza il governo. In particolare Draghi e Speranza
Come si può commentare una notizia del genere. Possiamo solo sperare e pregare che gli organismi umani si riveleranno più forti del veleno… forse non tutti sieri erano pienamente attivi….? Grazie a voi, eroi dell’epoca odierna. Non molliamo.
Brava, esatto, non tutti i vaccini contenevano il vero siero. Se non fosse stato così solo in italia l’80% della popolazione sarebbe scomparsa.
Una parte di sieri sono placebo inoculati al gruppo di controllo, visto che continua la sperimentazione di massa
No, come dice Cesare Sacchetti, il placebo non è stato usato, ma in alcuni sieri c’era meno potenziale negativo, che si rivelerà in seguito… https://www.lacrunadellago.net/le-prove-del-grafene-nei-vaccini-il-piano-per-uno-sterminio-di-massa/
Se è vero come dice nell’articolo che non c’è nè mRNA nè la Spike, allora le morti improvvise e tutti gli effetti collaterali non sono dovuti alla Spike come dice questo medico intervistato e molti altri medici. Ancora troppe contraddizioni, ancora troppi dubbi.
Veramente dice il contrario. Dice chiaramente: “La proteina Spike e l’Ace2 si ritrovano un po’ dappertutto ma è chiaro che se colpiscono alcuni organi come il cervello e il cuore il rischio di morte diventa molto alto.”
Per I soldi i politici hanno fatto morire migliaia di persone,con quelle facce rassicuranti
Non per i soldi che hanno in abbondanza, ma per un diabolico gioco di potere!
Sarebbe utile e doveroso impadronirsi delle reti televisive e annunciare queste informazioni alle ore 20.30…
Bravo 👏🏻
Non farebbe alcuna differenza..
Fin dall inizio la narrazione non stava impiedi eppure..a porsi leciti dubbi e stata una minoranza sparuta, ciò significa che se anche Gesù Cristo in persona in Prime Time annunciasse che il Covid è stato un esperimento di massa loro, la maggioranza preferisce credere ai Virologi..
La loro mente non è ingrado di reggere all orrore della verità è si protegge negando l evidenza.
Vero! Come dice la massima siciliana “Cumannari è megghiu cu fotteri” e mi perdoneranno i siculi se ho sbagliato a scrivere…
Copioincollo e faccio un esposto
Dovremmo metterci tutti insieme e costituirci parte civile per una causa in difesa dei morti vittime della malasanità e del malgoverno! Io ci sto!
Io sono profondamente incazzato con i colleghi sanitari e soprattutto con i sindacati,perché ci hanno diviso e messo uno contro l’altro, perché se solo noi sanitari fossimo stati uniti, dall’inizio, questa presunta panda mia durava 48 ore
Hai ragione, ma grazie all’infame scelta della Lorenzin tutti i sindacati e ordini professionali sono stati coattati allo stato. Per anche i sindacati altro non erano che parte dello stato e diversamente non potevano fare. Mi meraviglia che i sanitari tutti non abbiano fatto corpo comune contro i rispettivi ordini chiedendo la remissione della Legge Lorenzin. Bastava questo per mandare alla malora tutti i dcpm.
esatto,io lo dico dai primi giorni se tutti si fossero ribellati durava una settimana.
Grazie dott. È una ulteriore conferma importante di quanto sta accadendo negli ultimi mesi.
– Chi non si vaccina:
1) si ammala di covid.
– Chi si vaccina:
1) si ammala di covid.
2) può avere una reazione avversa.
Conclusione: vincono i vaccinati 2 a 1.
– Chi non si vaccina:
1) si ammala di covid
2) OPPURE NO. Io – 70 anni – a giugno 2021 NON avevo anticorpi sars cov 2; da allora non ho preso neanche un raffreddore.
Che grande uomo, prima ancora che grande medico.
Purtroppo è un’altra conferma ai miei dubbi è stato tutto programmato……grazie x i vostri utili servizi
Perché il ministro Speranza è ancora la a parlare di vaccinazioni e nessun giudice interviene? Dov’è la magistratura, i nas cosa fanno? Possibile che tutto passi sotto traccia?
in un momdo dove tutti credono in Dio non ha più senso porsi la domanda della sua esistenza, vivremo comunque come se esistesse
….più che’l dolor poté’l digiuno…diceva il Sommo Poeta.
Ridotti alla fame e all’estrema povertà, gli italiani si ricorderanno
di essere um Popolo e non una serie di popolazioni che litigano tra loro…
Più sarà tardivo, più male farà, il Risveglio….
Ritorniamo alla preghiera e alle nostre radici. Vi prego, SVEGLIATEVI !
Quando inizierà la magistratura a inviare i primi avvisi di garanzia ai responsabili di questi scempio
Meno male che ci siete!!! Spero mi contattiate.
Allucinante
Che dire, a persone così come lui soltanto un ìnchino e un grande abbraccio con ♥️ Grazie che dio vi benedica a tutti.
Mai fatto tamponi, vaccini ecc. E mai li farò. Come me, tutta la mia famiglia. Se la gente non avesse creduto sin da principio a queste enormi bugie e crimini non ci troveremmo in queste condizioni. Oggi le persone hanno modo di informarsi,se non lo fanno e credono ai mainstream, poi vedono i nefasti, nonché mortali effetti. Solo in Italia a breve ci sarà la vaccinazione obbligatoria. Dopo il voto chiaramente 😡.
e si inietteranno LORO i LORO sieri! Piuttosto mi sparo! Sto invocando l’eutanasia da anni ed ora sarebbe ideale! Meglio morire che accettare tali imposizioni che sanno molto di dott. Josef Mengele! Il nazismo, se preferite il nazional socialismo, si sta diffondendo a macchia d’olio, ma non certo per la Meloni, bensì da tutti i sistemi politici e particolar modo dai sistemi socialisti. Grisù è uno di loro, come tanti altri preminenti italioti che ricoprono posizioni dominanti in questa nazione! Gente putrescente!
Solo un ignorante o un mostro può aver pensato di curare i suoi pazienti coperto da uno scafandro, inespressivo e meccanico.
Meno male che ci siete!!
Qui serve la magistratura e server #norimberga2
Tutto inizia con il protocollo AIFA del 2014; L’Italia capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale
Nell’ambito del Global Health Security Agenda, lo scorso venerdì l’Italia è stata designata quale capofila per i prossimi cinque anni delle strategie e campagne vaccinali nel mondo. A ricevere questo prestigioso incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, il Ministro Lorenzin e il Presidente dell’AIFA Pecorelli che commentano: “Un importante riconoscimento scientifico e culturale internazionale per il nostro Paese”.
L’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo. È quanto deciso al Global Health Security Agenda (GHSA) che si è svolto venerdì scorso alla Casa Bianca. Il nostro Paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. Sergio Pecorelli, ha ricevuto l’incarico dal Summit di 40 Paesi cui è intervenuto anche il Presidente USA Barack Obama.“Ma l’impegno dell’Italia per questa campagna – ha proseguito Pecorelli – a favore della vaccinazioni si realizzerà anche con il coinvolgimento degli atenei, partendo da importanti esperienze già maturate con il progetto Salute 10+, promosso da Healthy Foundation in due Regioni, Lombardia e Veneto. Iniziativa che ora si estenderà in altre 7 Regioni, andando nelle scuole medie a parlare ai ragazzi (e ai docenti) di corretti stili di vita e vaccinazioni. Il progetto sarà presentato il 3 novembre a Roma, nel corso dell’incontro sulle politiche vaccinali promosso da Ministero Salute e AIFA nell’ambito degli eventi del semestre di presidenza italiana”.
Questo quanto recita il comunicato AIFA; Da notare la priorità sul progetto salute 10+ data alle due regioni, ” Lombardia e Veneto, che furono le stesse ad essere interessate ai primi casi di SARS COV 2, fino al tragico epilogo, consumatosi tra le valli bergamasche”. “Da notare che tra il novembre dicembre 2019 e il gennaio marzo2020 le valli bergamasche furono oggetto di un vasta campagna vaccinale antiinfluenzale, e dopo l’insorgenza di un focolaio di meningite, il vaccino contro il meningococco, che interessò più di centomila persone”. ( Dati sanità REG. Lombarda)
Rispondo, i ns politici…. No, non c e soltanto una Questione di Soldi , , v e di piu. Ricordate kissinger che va da Moro?
Dalle mie letture non risultano minacce del Segretario di Stato americano al ns. Presidente.
Esatto.
Naturalmente questo medico non viene chiamato alle trasmissioni dei Mainstream…
Il primo campanello d’allarme rispetto a farmi inoculare il siero (consapevole che non era un vaccino) è stata proprio sentire la non disponibilità di farlo da parte dei sanitari. Io ho una malattia autoimmune di carattere neurologico (4volte Herpes Zoster più altri problemi) ed ho lottato e sto ancora lottando per avere l’esenzione. Fra gli invisibili ci sono anche persone che hanno capito che la cosa era pericolosa e ancora oggi sono fuori. Io ho un green pass mensile grazie a due lettere fondamentali del medico della terapia del dolore (primario di rianimazione). Non posso uscire dall’Italia finché non sarà cancellato l’obbligo. Ci siamo anche noi! Grazie
ecco…vedi.., mi sarebbe piaciuto che tutti partiti nuovi anti sistema ,.come : – Italia libera e sovrana , Vita , Italiaexit, Rivoluzione Sanitaria , si fossero messi assieme ,…sotto il simbolo della GHIGLIOTTINA ,.un simbolo che ha spaventato i lor Signori , a quanto pare , ma noi non saremo mai abbastanza cattivi quanto lo sono stati loro e lo sono tutt’ora nei nostri confronti e c’è ancora molta gente che crede nelle menzogne del potere .e le dà ragione ….
..
Grazie a questo medico ad essere un medico
Tutto ciò è stato programmato da criminali che però la maggior parte delle persone accetta..il popolo unito basterebbe a smascherarli ma gli italiani non sono un popolo unito…si sapeva già ai tempi in cui è stato scritto il nostro inno…ammesso che si conoscano le parole e non lo si urli solo negli stadi
Molto, molto interessante. Assai utile per capire cosa è accaduto in questi due terribili anni. Grazie
GRANDE Medico!!!
e come Lei dottore molti altri. purtroppo il male è stato fatto, ma la magistratura deve assolutamente condannare i colpevoli di tutto ciò
Grazie di cuore ! Questa è l’unica indiscutibile verità !! Purtroppo l’uomo si è scordato di se stesso ! L’aspetto più grave e disumanizzante della gestione è stato l’isolamento e l’abbandono dei malati di cui i responsabili risponderanno comunque perchè …” a Dio non la si fa “. Grande medico , grande giornalista ! Grazie ancora a Claudio Messora e alla redazione di Byoblu.
C’è il Medico che cura e assiste un paziente e c’è il burocrate laureato o meno che non cura ma esegue degli ordini come un soldatino: VIVA IL MEDICO !!!
Esistono talmente tanti complici di questo crimine contro l’umanità,che si fa fatica ad elencare chi lo ha permesso,in primis comunque,ci sono i medici,chi omertosi chi ignoranti a livello medico/morale,credo,mi auguro,che presto qualcuno cominci a pagare,perche chi ha buona memoria,sono quelli a cui hanno lasciato morire asfissiato,un proprio caro a casa,uccidendolo in terapia intensiva,causandone la morte con una terapia genica sperimentale,o peggio di tutti ne hanno causato una sofferenza eterna con “eventi avversi” buona vita
BRAVISSIMI ! SIA IL MEDICO CHE GIORGIO ! ! !
Che meraviglia di intervista. Tanta Umanità.
Grazie
Sui siti inglesi ci sono vari lavori scientifici già pubblicati.. aumento mortalita.
Ciò non toglie che molto può essere dovuto a inattivitá fisica.. e mancate diagnosi di malattia per la virtuale chiusura dei servizi sanitari.
Stanno incominciando ad uscire fuori i bubboni, come si dice dalle mie parti.
Adesso ci divertiamo noi….
Grazie per l’umanità e l’impegno!
Grazie di esserci.
è tutto accertato che il covid è una presa per culo ed in tanti ci sono cascati dentro visto la paura e l’ansia che le tv corrotte mitragliavano la gente di continuo ,poi dopo la paura li hanno voluti premiare dicendo loro che sarebbe arrivato il vaccino miracoloso e tanti asini si sono presentati per farsi iniettare della chimica sporca nel proprio corpo . la cosa pericolosa è ., tutti sanno che il vaccino ha fatto e continua a fare morti ma noi italiani ancora permettiamo ad un governo assassino di comandare sul nostro corpo ricattandoci come sempre ., io sono del parere che in italia basta poco per cambiare il sistema ma essendo un popolo senza palle continueremo a subire e fare tanti ovili , non posso dire cosa basterebbe in italia per far cambiare idea ai politici altrimenti mi darebbero la galera ma lascio a voi il mio pensiero
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
A tutti voi cari Italiani che ancora credete a tutta questa messa in scena avete accettato il ricatto da Questo Governo impostore vi chiedo una cosa sola: il 25 settembre ricordatevi di chi vi ha violentato e possiamo decidere di abbattere Golia votando ITALEXIT PARAGONE…..
Con tutto il rispetto per la sofferenza, vista da un punto di vista di valori, ha misurato e misura quanto ogni singolo è ricattabile e ha delegato la responsabilità delle proprie scelte. Altro che società evoluta, i fatti sono inconfutabili. Apertura e capacità di cambiamento assumendosi la responsabilità delle scelte. La paura di morire è paura di vivere.
Una persona limpida e lo si intuisce da come espone la propria esperienza con modestia e senza alcuna volontà di affermare una linea pregiudiziale. La congerie dei poteri che ha reso possibile questa mostruosità per nulla invidiabile al Nazismo (di cui è soltanto la prosecuzione dopo il 1945) difficilmente potrà essere smantellata con metodi “democratici” o pacifici. Ogni guerra (e questa lo è) trova un epilogo soltanto con la grande mobilitazione di popolo. In Italia ciò potrebbe apparire una vaga e lontana illusione.. .
Grazie per la bellissima testimonianza…
Consapevolezza, responsabilita e coraggio sono le parole che descrivono meglio il suo percorso umano e di medico…
Dovremmo tutti usare lo stesso coraggio almeno per dire ciò che pensiamo… abbiamo invece abbassato la testa e accettato un crimine di massa in SILENZIO… siamo COMPLICI!
Grazie dottor Ciucci, questa è l’ennesima (ahinoi) conferma che questo c.d. “siero magico” di magico non ha nulla, anzi. Il complotto, purtroppo, era già stabilito da tempo, tra i “potenti” della terra (vedasi accordi del 2014 – italia capofila delle sperimentazioni – non sanno più come farci fuori, ci sono riusciti, in parte); che tristezza…..quanti giovani, quanti anziani, quante famiglie decimate da morti inspiegabili….anche tra i miei amici e conoscenti posso contarne almeno una decina…gente sana….come è possibile? E ancora e ancora,,,, chissà quali stragi vedremo….e sofferenza per le reazioni avverse…..tutto passa inosservato….con il coraggio alcuni medici, come Lei dottore, stanno dicendo quale è la verità, ma li accusano di essere “apprendisti stregoni”, per denigrarli, per ridurli a nullità (anche Montagner, per citare un esempio) era un apprendista stregone? Che vergogna, che mancanza di rispetto per chi svolge una professione con coscienza (anzi in scienza e coscienza, quella VERA) dopo essersi guadagnato, studiando, un titolo che lo abilita ad una professione…..ma solo attraverso queste testimonianze, vissute “sul campo” potremo gridare al mondo lo schifo che stiamo sopportando….io fortunatamente ho deciso sin da subito niente siero (definirlo vaccino è davvero azzardare). Ho contratto il covid, son guarita nel giro di pochi giorni, solo con cure naturali (glutatione, vitamine C e D, acetilcisteina). Sto benissimo, la mia salute è ottima……ci hanno ingannati, però mi chiedo come mai milioni di persone hanno potuto credere a queste menzogne, bisognava informarsi, aprire gli occhi e la mente, riflettere, non subire passivamente; se tutti ci fossimo ribellati, anche coloro i quali sono stati obbligati a farlo per motivi di lavoro, lo avrebbero potuto evitare! Per mesi ogni 48 ore ho fatto tamponi, per poter lavorare, ho fatto un sacrificio pagandomeli, e rinunciando ad altro….ma rinunciare alla salute sarebbe stato molto peggio! Speriamo solo che queste testimonianze si moltiplichino sempre più, e che la verità prevalga su tutto. I colpevoli DEVONO essere CONDANNATI!!! Sono degli ASSASSINI!!!!
Più passa il tempo, più notizie leggo e più mi convinco di aver fatto la scelta migliore dicendo no al vaccino
Se non riusciamo a sensibilizzare e far uscire dalla ipnosi generale della propaganda di regime le genti italiche (a cominciare dai parenti stretti); se la consapevolezza dei cittadini italioti rimane quella che è attualmente … siamo fottuti ! Coraggio … resistenza e disubbidienza . Un saluto cordiale a Claudio Messora.
AIUTO, mia figlia 22 anni ha fatto le 3 dosi… Come posso prevenire e aiutarla a contrastare eventuali danni?
ce potevi pensà prima
Dovrebbero fare una statua a quest’uomo. Ti auguro tutto il meglio Agostino, Dio ti benedica
Complimenti al padre e complimenti al figlio .Siete usciti dalla caverna
Complimenti a Giorgio (peccato la tua candidatura) complimenti al medico che come me fa parte giustamente del gruppo di controllo e grazie al figlio un 16 enne da stimare, come si dice un bambino con gli attributi.
Condivido pienamente tutto quanto esposto. Anch’io infermiera sospesa per aver portato avanti i miei principi.
Ora sto lavorando per guarigione, ma il mio permesso a lavorare sta per scadere.
E’ un abominio perverso e ingiusto.
Tieni duro … ha da passà ‘a nottata!
Se solo rispettassero il primo articolo deontologico della medicina ovvero non nuocere, allora si avrebbe in coscienza e scienza…
Sei un grande medico hai salvato e curato le persone.
Sarà tosta….
possiamo mettercela tutta per convincere gli indecisi a votare contro Draghi e marmaglia. Sopratutto fare informazione.
La mia sensazione è che gli indecisi siano almeno il 50 % dei potenziali votanti. Chiedo uno sforzo a tutti. Anche a costo di passare per rompi… FARE INFORMAZIONE !!
ci vuole più cor aggio e opporsi a queste politiche criminali. è mancata la solidarietà tra lavoratori e lavoratrici. è questo il grande problema. solidarietà a tutti e tutte i/le sospes*
Tutta la mi ha ammirazione si è infranta quando ha detto che si è vaccinato. Una sola volta. In un modo poi.. così “da quattro amici al bar”. Complimenti per la bella persona che è e l’esercizio umano della sua professione. Deve fare solo un passo in più, chiedere a Dio la Grazia della Luce per riconoscere dapprima il Male e per poter compiere il Bene fino in fondo.
LA MAGGIOR PARTE DEI MEDICI CHE SONO VERAMENTE MEDICI DI SCIENZA E COSCIENZA HANNO FATTO DURANTE LA PANDEMIA I MEDICI CURANDO E NON TEMENDO LE INTIMIDAZIONI CHE ARRIVAVANO DAGLI ORDINI NON ABBANDONANDO IL PAZIENTE A SE STESSO.SONO MEDICO ED APPREZZO E CONDIVIDO QUELLO CHE RACCONTA IL COLLEGA
C’è ancora tanto da fare, convocare quelli come me che si sono rifiutati di vaccinarsi e promuovere uno studio controllo, la vera scienza ed i veri studi clinici sono sempre stati condotti con il confronto del GRUPPO CONTROLLO. Siamo disponibili per la scienza , quella vera e non alla politica….
Un grande grazie a lei Dottore per tutto ciò che ha fatto e farà e che Dio benedica la sua famiglia. Ci incoraggia ad andare avanti
Grande persona, grande medico…deve avere passato l’inferno nella follia ed ipocrisia generale
Grazie di cuore per l’immenso lavoro che state facendo.
…che dire, mi sembra si stia parlando di crimini contro l’umanità.
Michael Yeadon, farmacologo, ex vicepresidente Pfizer: “These Vaccines are designed to kill…”.
Le persone non sono morte ma state UCCISE.
Questo è uno sterminio.
Non mi resta che PREGARE. Buona vita e libertà a tutti.
Meno male che qualche medico sincero.
Grazie ad un vero Uomo !!!
Ottima intervista come sempre, grazie!
Comunque il governo anche con il ricatto..aveva lasciato la possibilità di scegliere se suicidarsi lentamente con il siero o evitarlo…quindi la scelta resta sempre la nostra..anche nella peggiore delle ipotesi meglio la morte , che poi è solo una liberazione, che appecorinarsi ad un governo che non gode di stima o a quello che dice la scienza su cui è meglio non commentare per carità cristiana..
Hanno calpestato per decenni il concetto di “dignità” ed ora sono ben pochi quelli che l’hanno mantenuta, per questo si sono tutti uniformati alle idiozie dei protocolli, bastavano le conoscenze di una studente del terzo anno di medicina (…degli anni 90) per rendersi conto che erano sciocchezze … cosa hanno studiato quelli che sono venuti dopo proprio non lo so.
Non mi sono vaccinato e non penso di farlo in futuro a qualsiasi costo. L’Italia, purtroppo, ha bisogno di persone come queste per evidenziare la realtà. Ancora troppe anime che ignorano le verltà. Ci riempiono e ci rendono indispensabili le cose meno utili tutti i giorni con tutti i mezzi. (soprattutto i media).
La realtà sta solo sotto di noi, ne nelle televisioni ne in rete, si chiama TERRENO, ed è quello su cui camminiamo. Tutto questo aiuta chi vuol prendersi gioco di noi. Distoglie la mente di gran parte delle persone “deboli” di testa dalle verità che ci circondano. MENO MALE CHE QUALCHE PROFESSIONISTA LEALE ESISTE ANCORA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI E DUE.
Grazie Signore che esistano uomini professionisti ancora cosi coraggiosi e fedeli a se stessi e al proprio compito.
Lasciateci tra le mani il ministro,(quello della vigile attesa), che… lo curiamo noi in modo appropriato.
Se l’eziologia è sconosciuta ,subito le biopsie
Rispetto … Non ho altre parole. E complimenti al Dottore per come ha trasmesso i suoi valori al figlio!
Mille grazie per questo contributo…parole che danno forza a chi come mè ha fatto la scelta di non vaccinarsi ma la cosa che mi rende piu’ fiera stà nel fatto di non aver vaccinato i miei figli…
Grande medico ❤️ grazie!
Questi devono essere i nostri medici in scienze e coscienza, grazie di cuore Dottore Agostino Ciucci 🙏
Grazie Dottore per la sua testimonianza così umana e vera. Lui e i suoi colleghi sanno e rispettano il giuramento fatto! Mi auguro per lui e per tutti quei medici sospesi, possano ritornare al loro lavoro meritato !
NESSUNO PUò CONTESTARE UN MEDICO CHE HA QUESTA ESPERIENZA. IL PROGETTO DI ERADICAZIONE DEI POPOLI, DA PARTE DI CERVELLI GUASTI, COME SCHWAB, SONO PEGGIORI DI HITLER SOTTO IL PROFILO DELLA ASTUZIA CON LA QUALE HANNO AGITO MOLTE PARTI ..
Qui i conti non tornano.I medici vaccinatori e non solo si sono presi troppe responsabilità.Chi è insignificante viene deciso e chi ha valore medico scientifico eliminato o fatto suicidare.Siamo al paradosso
Condivido ogni parola e mi stupisco come tutti gli altri medici non riescano a fare funzionare i pochi neuroni che gli sono rimasti.
Comunque grazie e ancora di più a tuo figlio.
intervista splendida, grande Bianchi, grandioso Ciucci.
Non è normale…
Qualcuno tra i medici ha ancora la dignità della propria missione.
Quelli che resistono sono certamete i migliori come persone e come medici …
gli altri sono “professionisti” nella peggiore accezione del termine.
Un abbraccio da un sanitario autosospeso per otto mesi.
Che dire … verità nascoste da una manica di ….e mi fermo