Virus, Vaccino, Veleno, Violenza, Vergogna, Viltà, Violazione, Vituperio, Vessazione, Vanità, Viscidume, Vuoto, Volgarità, Vanvera, Veto, Virtualità, Videodipendenza, Voltagabbana, Voltastomaco… Ecco le 19 V che bene descrivono ciò che la storia un giorno racconterà di questi anni. Le 19 V che Massimo Citro Della Riva usa per la copertina del suo nuovo, esplosivo, definitivo libro dove, a due anni dall’inizio dell’epoca più vergognosa della storia dell’umanità, ricostruisce e formalizza tutte le accuse agli architetti di quello che non esita a definire un crimine contro l’umanità, attuato mediante stragi, omicidi, lesioni personali, omissioni di soccorso, epidemie dolose, truffa e violenze private.
Sei milioni di morti e centinaia di milioni di danneggiati da un virus diffuso volontariamente, ai quali si aggiungono le vittime di una tossina spacciata per vaccino: questi sono i dati che Massimo Citro Della Riva, in V-19 e in questa intervista, mostra per giustificare l’istituzione, l’11 marzo (la data della “dichiarazione della pandemia”), di un Giorno della Memoria del Secondo Olocausto.
Quella di oggi non è scienza: è marketing! Si fanno tutti forti degli studi scientifici, ma gli studi scientifici falsi possono arrivare anche al 50%. Lo dice Richard Norton, direttore di Lancet e John Joannidis, professore di medicina alla Stanford University considerato il re dei virologi. Gli studi che hanno affossato l’utilizzo dell’Idrossiclorochina per la cura del Covid erano falsi! Gli altri sono tutti sponsorizzati dalle fondazioni del signor Gates, dalle Università che finanzia e dalle istituzioni americane. Gli altri, quelli veri, sono quelli che i virologi da salotto chiamano spazzatura.
Un’intervista di un’ora, condotta da Virginia Camerieri su Byoblu, in cui ogni ambito dell’establishment moderno viene distrutto a colpi di dati e ovvietà, che forse non faranno resuscitare i morti, ma che di certo faranno gridare vendetta ai sopravvissuti. Guardate l’intervista. Diffondetela. Leggetevi il libro e regalatelo. Costa solo 13 euro. Lo trovate qui: https://store.byoblu.com/prodotto/v-19/
Consiglio: da domani, se comprate solo quel libro, nel carrello apparirà anche un box con un link per acquistarlo con spese di spedizione ridotte (quelle attuali sono di 8 euro, e si annullano per acquisti superiori ai 50, ma da domani avrete la possibilità di ridurre le spese a soli 2,50, quindi salvatevi il link e tornate domani).
Grazie Dottor Citro di esistere!
Non ho parole….solo i delinquenti vengono protetti difesi e solo chi fa comodo a loro…Grazie per queste verità impagabili
Che cosa si può dire: è così! Il problema è che gli organi inquirenti, uno dei tre poteri dello stato, la magistratura che dovrebbe indagare a seguito delle numerose denunce a tutti i livelli anche europei e internazionali, non vanno avanti. Sono bloccate da poteri superiori agli stati. Quindi, come la guerra in ucraina, gli interessi sono oltre i popoli, gli stati… Occorre scoprire questo potere occulto e portarlo allo scoperto con nomi e cognomi… Ma qualcuno ci riuscirà? E, allora, che si potrà fare?
Grazie dottore lei è una persona meragliosa ,la ringrazio sta diffondendo la verità.
.speriamo in bene.sbbiamo tanta paura …
Comunque grazie ancora
nel migliore dei casi siamo rovinati,e non la smetteranno,tutto quello che sta succedendo è tutto correlato e studiato a tavolino, anche se sembrano cose diverse,lo scopo è sempre quello ,demolire la popolazione fisicamente ,a livello finanziario,e psicologico,ma non si può dire,vengo attaccata da tutti,sono diabolici,non hanno più niente di umano,
Grazie dott x l informazione che dà lei è bravissimo ….peccato non la fanno parlare la maggior parte dei mezzi di informazione… Speriamo che le persone tirino le somme e comincino a capire in che dittatura nazista siamo entrati ….complimenti x tutto quello che fa
nel migliore dei casi siamo rovinati,e non la smetteranno,tutto quello che sta succedendo è tutto correlato e studiato a tavolino, anche se sembrano cose diverse,lo scopo è sempre quello ,demolire la popolazione fisicamente ,a livello finanziario,e psicologico,ma non si può dire,vengo attaccata da tutti,sono diabolici,non hanno più niente di umano,
Tutto chiaro. Nessuna contraddizione.
Molto coraggioso e preparato il dottor Citro
Sconvolgente che ancora nessuno di questi criminali sia stato denunciato e condannato!
Anche chi non si è vaccinato e ha avuto il covid può manifestare recrudescenze di malattie che erano già guarite!
Conoscere, capire e regolarsi di conseguenza. Dobbiamo traversare quest’era pesante dove come mai nella storia dell’umanità, a livello mondiale, la corruzione in tutti i livelli di istituzioni ha reso le stesse succubi e burattini di mondi potenti perché padroni della finanza che hanno scatenato una lotta contro l’umanità. Ma abbiamo i mezzi per resistere: l’informazione che svela, la presenza di tante e diverse anime forti, un risveglio della Coscienza sempre piû crescente e la consapevolezza che stando saldi nella forza interiore e nella solidarietà non prevarranno. Il dottor Massimo Citro e tanti altri, molti dietro le quinte, sono la forza che sostiene chi ha piú bisogno di sostegno.
Grande Dott. CITRO.
PENSO CHE ESISTA UN SOLO METODO PER AFFONDARE QUESTE LOBBY A DELINQUERE…… E LO SAPETE TUTTI. QUINDI SVEGLIAMOCI ..ORGANIZZIAMOCI…SIAMO A MILIARDI IN QUESTO MOMENTO CONTRO QUESTI ASSASSINI. COMINCIAMO DAI QUELLI CHE SONO A TIRO. SAPPIAMO ANCHE CHE QUI IN ITALIA QUELLI DEL #GRENN#QUELLI PER LE PALE EOLICHE# QUELLI PER TUTTO ELETTRICO# SONO DALLA PARTE LORO. FACCIAMOGLI CAPIIRE CHE SONO DALLA PARTE SBAGLIATA.
Grandioso e trasparente come sempre!!!
immenso dottor Citro! nel mondo dei giusti lei sarebbe il ministro della sanità. ma noi viviamo nel mondo degli ingiusti.
https://www.ebay.it/itm/266282524304?hash=item3dffacde90:g:ArEAAOSwgW1keliU
11 settembre (11-9)
11 marzo (11-3)
Curioso, no?!
Prof Tomislav Domazet Loso ricercatore della cattolica di Zagabria,, non sono vaccini, non sono terapia genica, sono arma biologica, contengono mrna, plasmin DNA, ossido di grafene, hanno cercato soprattutto bambini e giovani, si tratta di antropocidio. “